
Taglierina per vetro, taglierina circolare per vetro a compasso regolabile, con diametro massimo di 40 cm (1 pezzo/confezione), per hobbisti e tagliatori di vetro professionali
【Durevole】Il tagliavetro è realizzato in gomma e alluminio, rame argentato, ecologico, resistente.
【Regolabile】Macchina per il taglio del vetro circolare regolabile, manopola circolare, centro di supporto della ventosa, cerchio di scrittura della ruota di taglio.
【Facile da leggere】La leva ha scale chiare e gli strumenti per il taglio del vetro sono facili da leggere, il che la rende molto adatta per tagliatori di vetro dilettanti e professionisti.
【Taglierina per vetro rotonda】Il set di taglierine per vetro è uno stile a bussola e il diametro massimo del cerchio di taglio è di 40 cm.
【Garanzia di qualità】Un sistema completo di assistenza post-vendita e un negozio spensierato. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci prontamente e rispondere entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180