Di Taglio Elettrico Motosega Casco di Sicurezza decespugliatore Viso Maschera Delle Foreste per Silvicoltura Visiera Combo Set Casco di, Rosso
Cappelli in materiali sono inoltre progettati per proteggere gli occhi e le orecchie.
Questo professionista silvicoltura casco viene fornito con un metallo regolabile maglia per prevenire efficacemente detriti, E la sua in policarbonato visiera fornisce un ulteriore protezione degli occhi.
UNA vasta gamma di uso scenari;
Questo leggero casco di sicurezza è stato progettato per il lavoro in forestale professione.
L' uso di motoseghe, tagliasiepi, trimmer, cesoie e gli altri in grado di proteggere il viso, le orecchie, gli occhi e la testa durante il lavoro e in grado di prevenire efficacemente da essere ferito sul posto di lavoro.
Applicabile a qualsiasi popolazione;
Il design Interno ha archetto regolabile, in grado di adattarsi a diversi circonferenza della testa. L'angolo e l'altezza della visiera può essere regolata a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180