Takemeuro luci solari da giardino, da appendere Outdoor Decor luci, con sfera di ciondolo LED 3D Firework impermeabile luci
Energia solare: pannello solare raccoglie la luce del sole per caricare le batterie (incluse) durante il giorno.Si accende automaticamente al tramonto per fino a 8 ore di illuminazione notturna.
2 Lumens LED, pls nota la luce solare è design per decorazione e non produce abbastanza luce.quindi non sarà perfetto per uso in luoghi dove alimentazione elettrica Non è disponibile.Grande per giardino cortile prato all' aperto.
Luci solari da giardino: questa decorazione da appendere con sfera in vetro 3d di alta qualità placcatura elettrolitica fuochi d' artificio che sono brillanti e colorato.
Durevole, ecologico e affidabile: nessun cavo di alimentazione richiesto, nessun costo di energia elettrica, senza consumo di energia tradizionale;
impermeabile, resistente alla corrosione e può lavorare all' aria aperta in giorni di pioggia
Garden Decor lights, dimensions13 (cm) x13 (cm) x45 (cm) .A migliore regalo per i vostri amici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180