Tamiya 47471 RC The Grasshopper II Black Edition - Auto telecomandata, veicoli, modellismo, kit per assemblare, hobby, fai da te
Modello di montaggio Tamiya in scala 1: 10 ha le seguenti dimensioni: lunghezza 400 mm, larghezza 223 mm, altezza 136 mm
Motore potente: il modello costruito di Tamiya è dotato di un potente motore da 380 e garantisce un sacco di divertimento nel settore fuoristrada.
Accessori necessari: telecomando con ricevitore, servomotore sterzo, batteria NiMH da 7,2 V, caricabatterie
Contenuto della confezione: modellino con istruzioni dettagliate illustrate (lingua italiana non garantita), regolatore di guida elettronico, motore elettrico 380
First in Quality Around the World - Questa è la promessa del leader giapponese per veicoli elettronici e modellismo. Ogni modello è sottoposto a un accurato controllo di qualità. Dal 1946.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180