25 tamponi per lucidatura auto, spugna per lucidatura in lana, tampone per lucidatura trapano, lucidatore Proprietà: - È possibile scegliere tra diverse spugne in diversi colori per diversi tipi di lucidatura, come: arancione per ceratura e lucidatura grossolana. Le morbide spugne gialle sono perfette per lucidare piccoli dettagli. La spugna in bianco e nero dona una superficie lucida senza lasciare residui. -- I tamponi per lucidatura in spugna di diversi colori hanno una morbidezza diversa, soddisfano le tue diverse esigenze di lucidatura, adatti per aree ruvide e piccole lucidatura, taglio e lucidatura efficienti, utile per il rivestimento di ossidazione dura dell'auto, graffi, può essere utilizzato in lucidatrice pneumatica o elettrica. -- Spugne qualificate e lana resistente con forte capacità di assorbimento;
forte assorbimento sulla superficie del tampone di lucidatura, con conseguente migliore lucidatura. Caratteristiche: Materiale: spugna Colore: come mostra l'immagine
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180