TAMUME 1000ML Rotondo Teiera di Vetro con Grande Apertura
Capacità 1000ml: Rende 5-6 tazze. Si consiglia di 800 ml di acqua per fermentazione del tè ottimale. Una capacità di condivisione perfetta dalla famiglia e dagli amici. Diametro del coperchio superiore: 8cm;
Altezza: 12.5cm;
Diametro Pot: 145 millimetri.
Design semplice per Happy Family Moments - Il rotondo, morbido tè a forma di palla ti dà una esperienza visiva assolutamente piacevole.
Bec vetro trasparente - vetro portavoce asportabile per tè in foglia. Comodo anche per bustine di tè, tisane, tè di fiori e così via L'ampio filtro consente foglie di tè di sviluppare pienamente e di fornire piena infuso di foglie.
Sicuro al freddo estremo e caldo: La teiera può resistere al cambiamento di temperatura immediato da -50 ℃ a 150 ℃. Adatto ad acqua bollente o ghiacciata.
Cristallo di alta qualità per molti anni - perfetta visibilità a giudicare la forza del tè, e sicuramente la grazia qualsiasi tavolo e di opportunità. Tutti gli oggetti in vetro sono fragili, quindi state attenti con questa teiera in uso o il lavaggio. Il vetro borosilicato è resistente al calore, luce e forte.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180