Prezzo Medio: 32,96€ -14%
Tangxi Stabilizzatore LP in Alluminio, Giradischi in Vinile Stabilizzatore a Disco in Metallo Peso da Record per LP Giradischi in Vinile(Nero)
【Materiale in alluminio】 Lo stabilizzatore del disco adotta pressofusione di alluminio con superficie cromata, durevole nell'uso.
【Eliminazione delle vibrazioni】 Lo stabilizzatore può impedire al disco di tremare, eliminando le vibrazioni, stabilizzando la velocità di rotazione e mantenendo il livello orizzontale della piattaforma girevole.
【Garanzia di qualità del suono】 Perfetto per mantenere la stabilità e migliorare la qualità acustica, che offre un divertimento puro ed eccellente nella musica.
【Parametri di dettaglio】 Altezza 40 mm / 1,6 pollici, diametro 78 mm / 3,1 pollici, superficie del disco di stampa in fibra superfine, sii il tuo miglior assistente per la riproduzione di dischi.
【Nota sull'acquisto】 Il nostro negozio ha tre colori per le tue opzioni, nero, rosso e argento, puoi scegliere il colore preferito. In caso di problemi durante l'utilizzo, contattaci in tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180