Tanica per tanica portatile Serbatoio carburante resistente all'usura con contenitore per benzina con manico addensato 5L/10L
❶ Rinforzo del coperchio: il coperchio a vite rinforzato ha una buona tenuta all'aria. Materiale a doppio strato nella canna per resistenza agli acidi e agli alcali, resistenza all'usura.
❷ Impugnatura spessa: facile da trasportare. L'impugnatura più spessa non si rompe, il che ha una grande capacità portante.
❸ Resistente all'usura e alla corrosione: realizzato in HDPE spesso, sigillato, a prova di perdite, antistatico, ignifugo, a prova di esplos-ione, anti-caduta, più resistente alla corrosione e all'invecchiamento.
❹ Sicuro e protezione ambientale: realizzato in HDPE materiale per alimenti, è antistatico, ignifugo, a prova di esplos-ione, anti-caduta, più resistente alla corrosione e all'invecchiamento.
❺ Rifornimento rapido: design di uscita dell'olio ingrandito per il versamento dell'olio più fluido e risparmio di tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180