TANiCE - Distributore d'Acqua in Bottiglia Automatico Ricaricabile Dispenser di Acqua Imbottigliata Universale Erogatore d'Acqua in ABS Tubo in Acciaio Inox Pompa Acqua Elettrica con 5 Tappi - Bianco
【Materiale Sicuro e Sano】Il Guscio è Realizzato in Plastica ABS di Alta Qualità, il Tubo di Uscita è in Acciaio Inox 304 e Tubo di Ingresso in Silicone Alimentare. Nessun BPA, non Tossico e Nessun Odore.
【Ricaricabile USB】Batteria Ricaricabile Incorporata da 1200 mAH Può Essere Utilizzata per 30-40 Giorni o circa 4-6 Bottiglie di Acqua da 5 Galloni dopo Una Volta Carica Completa. E Non è Necessario Ricaricare Ogni Giorno.
【Alta Compatibilità】Il Distributore d'Acqua Adatta per Bottiglia Grande di Acqua (2-5 gal) e Adatta per Una Varietà di Modelli di Bottiglia senza Fare Leva sul Coperchio.
【Facile da Usare e Portatile】Basta Fissare la Piccola Pompa sulla Bocca della Bottiglia, Funzionamento con Un Solo Pulsante, Totalmente Senza Problemi anche per Bambini e Anziani Mini Formato, a Basso Rumore, Adatto per l'Uso in Campeggio, Viaggi, Casa e Ufficio.
【Acquista e Ricevi Gratis】Viene Fornito con 5 Tappi di Bottiglia d'Acqua Sostitutivi per 55 mm da 3 o 5 Galloni che sono Adatti per Bottiglie con Chiusura a Scatto, NON per l'Uso con Bottiglie con Tappo a Vite. Non sono i Tappi per l'Acqua Usa e Getta, Può Riempire la Brocca dell'Acqua per Riciclarla e Risparmiare Denaro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180