loading...


Tannus Slicks Fixie Singlespeed pneumatici per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pneumatici
Marca: Tannus
Taglia: 700 x 23c

Tannus Slicks Fixie Singlespeed pneumatici per bici da corsa in gomma piena, 700 x 23 cm
Presentiamo questo: il tannus pneumatici in gomma. Mai più piastra rotella, perché questa rotella è interamente in resina ultraleggero Nano Polymer 'aither brevettata'. Con questa nuova tecnologia è possibile produrre un pneumatici in gomma, dei più pesa quasi quanto un standard per bicicletta con tubo. Offre estremamente molto grip, è estremamente durevole ed è praticamente indistruttibile.
Nella cerchione viene tenuto dei pneumatici con clip speciale, il cerchione Maul si le laterale e poi essere inserito nella rotella. Così acceso dei pneumatici bomba al cerchione. Per cerchione con diverse larghezze disponibili diverse lunghezze clip in. Le clip dovrebbero essere 3 - 4 mm più utilizzate come il cerchio interno larghezza
Per evitare un cattivo acquisto, si prega di notare il cerchio interno larghezza loro cerchione. dei pneumatici in questa offerta si adatta solo con una larghezza cerchione interno di 14 - 15 mm
dei pneumatici è testato TÜV e corrispondente a circa di durezza paragonabile a un normale pneumatici con 7 Bar di pressione. Mondo brevettato e vincitore del ispo Brand New Award.
Contenuto della confezione: 1 in gomma piena, montaggio, attrezzi, 3 bustine con clip in diverse lunghezze, istruzioni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pneumatici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180