Tanstic - Rivetti a testa larga in alluminio a 3 pieghi, con impugnatura lunga, per industrie, aeronautiche, automobili, mobili, ecc. (4.814 4.818.8 4.820.6 4.825)
[Materiale]: questi rivetti esplosivi a tre pieghe sono realizzati in alluminio di alta qualità, sono forti e stenti alla corrosione. Quindi può essere utilizzato in qualsiasi ambiente.
[Varie dimensioni]: 20 pezzi 3/16 '' x 9/16'', 20 pezzi 3/16'' x 3/4'', 20pcs 3/16'' x 13/16'', 20pcs 3/16'' x 1'', totale 80pcs. Varie dimensioni e quantità sufficiente in grado di soddisfare le vostre diverse esigenze.
[Design unico]: quando il mandrino viene tirato, il rivetto a tre pieghe si espande in tre direzioni. E i rivetti tri-Fold a flangia grande hanno una forza più forte rispetto ai normali rivetti pop.
I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui vestibilità, classizione per età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180