Taoyu Applique da Parete Wireless Interno Moderno Lampada da Parete LED con Sensore di Movimento e Batteria per Cameretta Bagno Corridoio Scale Garage (Bianco)
La lampada da parete può essere applicata su qualsiasi superficie piana e asciutta.
Installazione facile e veloce senza fili utilizzando il nastro adesivo in dotazione o con viti di fissaggio, nessun cablaggio necessario.
Modalità automatica, si accende automaticamente di notte, non appena viene rilevato un movimento in un raggio di 1-5 metri entro un angolo di 140°. Si spegne dopo 20 secondi.
Lampada da parete LED a lunga durata, una vita media fino a 80.000 ore. È 10 volte quella delle lampadine a risparmio energetico. Lampada a sensore alimentata da 4 batterie AA, la potenza nominale è di soli 1,7 Watt. Basso consumo energetico.
La luce è suddivisa in due tipi di luce calda e fredda, non si ossida, adatta per l'installazione in corridoio, bagno, camera dei bambini, soffitta, ecc. Non è solo una lampada, è un ornamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180