Materiale di bambù colore solido del motivo colore piccolo rotondo 14,8 cm, medio round 18 cm, grande rotondo 19,5 cm, Caratteristiche: termico Dissipazione, antiscivolo Pacchetto: Autonomo Applicazione: cucina, soggiorno, ecc. Isolamento e anti-masterizzazione muffa, crack, resistente ad alta temperatura Nota: per la misurazione manuale, sono normali errori di dimensioni leggere, si prega di fare riferimento al reale Prodotto. A causa dell'influenza del monitor e della luce ambientale, anche l'aberrazione cromatica è inevitabile, per favore perdonami. Una cosa per proteggere la parte superiore del tavolo, è adatto per tazze e pentole e può essere utilizzato per bollitori e tazze calde qualsiasi piatto o ciotola per essere utilizzati Proteggi la parte superiore del tavolo di combustione Facile da pulire, può essere pulito con acqua limpida e posizionata in un luogo ventilato dopo l'uso, può essere lavato con acqua. Dopo il lavaggio, usa un po 'di bicarbonato di sodio o pulire con un
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180