Tappetino ferro da stiro - Poggiaferro siliconico antiscivolo resistente al calore Protezione di sicurezza calda Vassoio per il riposo Piatto da cucina Supporto per pentole Multicolore(Rosa rossa)
【Materiale】 Il cuscino è realizzato in silicone alimentare di alta qualità, è resistente alle alte temperature, non appiccicoso e super morbido
【Antiscivolo】 Superficie non liscia con punti in rilievo per garantire resistenza allo scivolamento
【Adatto per】 È anche un utile tappetino resistente al calore per il tavolo da pranzo che viene utilizzato per posizionare piatti e tazze
【Pad】 Il pad aerodinamico è molto adatto per i ferri e può essere utilizzato anche come pad di supporto per evitare che il tavolo venga danneggiato dal calore residuo
【Design】 Con fori per appendere per riporlo facilmente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180