 
			
		
											Silicone senza BPA e alimentare!Questo tappetino da cucina è realizzato al 100% in silicone alimentare e fibra di vetro rinforzata con certificazione FDA e LFGB. È senza BPA!Il tappetino per teglia in Silicone è resistente alle temperature tra-40 ° C e 230 ° C (446 ° F)Antiscivolo!Al fine di risolvere il problema che il tappetino In silicone fondente è facile da scivolare quando si rotola, il nostro tappetino per pasticceria è progettato per essere grande con il grande attrito sul retro e impugna bene il ripiano.Antiaderente!Questo tappetino da forno è realizzato in silicone alimentare e ottimo per lavorare con materiali appiccicosi, così puoi goderti il miglior tappetino da forno antiaderente se lo hai ora. È molto facile arrotolare la pasta, la torta, la crosta di pizza, il pane, i biscotti fatti in casa e la pasta per biscotti.Perfetto per il tappetino da appoggio!Il tappetino di rotolamento grande ha segni di misurazione per un lavoro preciso. Pollici anche contrassegnato lungo i																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													