loading...


Tappetino rinfrescante per Gatti | Cuscino

21,01€


Prezzo: 21,01€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Materassini Imbottiti
Marca: Leryveo
Colore: Verde
Tempo di spedizione: 1 giorno


Tappetino rinfrescante per Gatti | Cuscino rinfrescante Animali Domestici per Cani e Gatti | Letto Raffreddamento per Gatti Traspirante | Coperte Tappetino Domestici Fresco Seta Ghiaccio
♌ Design antiscivolo: questo letto di raffreddamento è realizzato in materiale resistente all'usura e allo sporco che può essere facilmente lavato in lavatrice. Ha un fondo antiscivolo che protegge la salute del tuo gatto o cane. Il letto può assorbire la temperatura corporea e fornire una sensazione confortevole per il tuo animale domestico quando fa caldo.
♌ Comodo trasporto: questa cuccia è un'opzione pratica e flessibile per i tuoi animali domestici, poiché può essere piegata e trasportata ovunque tu viaggi. È anche leggero e pratico, in quanto può funzionare come cuccia per cani o come seggiolino per auto. Puoi offrire spazio e comfort ai tuoi animali domestici allo stesso tempo.
♌ Ottima fattura: questo letto rinfrescante è realizzato in tessuto traspirante e auto-raffreddante e un batuffolo di cotone leggero, morbido e confortevole per i tuoi animali domestici. Ha la migliore dissipazione del calore e materiali selezionati per la pelle
♌ Regali ideali: questo lettino rinfrescante per cani non è solo una funzionalità perfetta per i tuoi animali domestici, ma anche un bell'aspetto per la tua auto e la tua casa. È un bel regalo per gli amanti degli animali che vogliono mostrare il loro affetto e attenzione ai loro animali domestici. La tua famiglia e i tuoi amici adoreranno sicuramente questo letto rinfrescante se hanno cani e gatti.
♌ Ampiamente usato: questo letto di raffreddamento è una soluzione pratica per i tuoi animali domestici, in quanto può funzionare come letto al coperto su divani o sul pavimento, o come letto all'aperto sull'erba o sulla sabbia. Può anche andare in trasportini per cani o seggiolini per auto per l'uso in viaggio. I tuoi animali adoreranno la versatilità di questo letto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Materassini Imbottiti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180