loading...


Tappeto esd da banco Grigio (l x l) 600 mm x 400

29,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Altre Attrezzature
Marca: Quadrios

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Ambito di applicazione (cacciavite) ESD Collegamento (Componenti) Connettore a pressione 10 mm Colore Grigio Dimensione del prodotto, larghezza 400 mm Dimensione del prodotto, lunghezza 600 mm Dimensioni (L x L) 600 mm x 400 mm Famiglia colore Grigio Resistenza della dispersione 10 MΩ Tipo prodotto Tappeto ESD da banco Supporto da lavoro ESD 60 x 40 cm Nel mondo dell'elettronica e della tecnologia di oggi si entra in conflitto con il fenomeno ESD (scariche elettrostatiche). Molti componenti, moduli, schede a innesto ecc. sono estremamente sensibili alle scariche elettriche che si verificano nella vita quotidiana in modo completamente normale e spesso inosservato. Questo supporto professionale per postazione di lavoro rivestito in vinile è stato sviluppato appositamente per la manipolazione di componenti sensibili alle scariche elettrostatiche e ha una tipica resistenza di dispersione di 10 ^7 - 10 ^9 Ohm. Inoltre, è resistente all'abrasione e ha una certa resistenza
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Altre Attrezzature


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180