loading...


Tappeto HAMPTON Lux nero black 80x150 cm

65,42€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Moquette in Rotoli
Marca: Rugsx

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 8-9


▪ spessore di tappeto: ca. 13 mm▪ peso totale: ca. 2,7 kg/m2▪ materiale: 100% polipropilene heat set frise 2ply▪ paese di produzione: Turchia▪ fornitore: Tappeti Łuszczów New York e uno stile moderno, ispirato da epoche diverse, influenzato da altri stili, ma organizzato e moderato. L'eclettismo dominante di questo stile permette di combinare il vecchio con il nuovo, il classico con il moderno. Qui non troverete alcun accento scioccante e non sarete sorpresi da alcun forte contrasto. Gli interni di New York sono pieni di motivi geometrici, rombi, zigzag e quadrati. Questi interni sono eleganti, arredati con gusto, confortevoli e decisamente universali.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Moquette in Rotoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180