loading...


Set di 3 tappi di chiusura pneumatici, diametro 12...

12,99€


Prezzo: 12,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Raccordi
Marca: Cnctec
Colore: Grigio
Taglia: Piccolo
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Set di 3 tappi di chiusura pneumatici, diametro 12 mm, per chiudere il tubo pneumatico con diametro esterno di 12 mm
Tappo pneumatico per tubo pneumatico con diametro di 12 mm. Montaggio semplice tramite connettore rapido IQS.
✅ Facili da usare: i tappi pneumatici sono realizzati con materiali di alta qualità. Corpo: plastica (PBT / PP), saldatura: PA 66, guarnizione: NBR, ganci in acciaio inox. Per una connessione affidabile e sicura della linea dell'aria compressa.
Tappo di chiusura per tubo pneumatico da 12 mm, intervallo di temperatura: da -5 °C fino a max. +60 °C, pressione di esercizio max. 14 bar, adatto per aria compressa, gas neutri e acqua fino a 60 °C. Colore Grigio
3 tappi di chiusura pneumatica per tubo pneumatico da 12 mm (esterno).
Non siete soddisfatti al 100% del nostro tappo pneumatico? Poi inviare i tappi ciechi ad aria compressa gratuitamente e riceverai senza se e ma il tuo denaro. Senza rischi! sede in Germania.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Raccordi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180