Tappi quadrati in plastica bianchi, 10 pezzi, 80 mm x 80 mm, copertura per mobili, sedie, scrivanie, tavoli, piedi, tubi, 10 pezzi
Dimensioni della spina del tubo quadrato bianco: sono disponibili varie dimensioni di spina del tubo quadrato, è possibile scegliere la dimensione giusta in base alle dimensioni della gamba del tubo o dei mobili. Inoltre, questo tappo per tubo quadrato è adatto per tubi con spessore della parete compreso tra 0,5 mm e 2 mm.
Materiale: il tappo quadrato è realizzato in plastica di alta qualità. Resistente e di lunga durata. Superficie liscia finemente lavorata, senza sbavature. Può proteggere le gambe della sedia, il tubo quadrato e impedire che il pavimento venga sfregato e danneggiato.
Facile da installare: il design multistrato del tappo a tubo quadrato consente di installarlo senza l'aiuto di strumenti di installazione. Senza viti, senza chiavi, solo facile inserimento. Risparmia tempo di installazione.
Ampia gamma di applicazioni: le coperture per inserti per tubi quadrati sono adatte per sedie, tavoli, scrivanie, scaffali, armadi, tappi terminali per attrezzature fitness, coperture per pali per ringhiere per cancelli, estremità di telai per rimorchi e altri tipi di gambe a tubo quadrato.
Migliore post-vendita: quando scegli prodotti di qualità Aoktorkit godrai anche del servizio dedicato del nostro team di assistenza clienti professionale. L'eccellente qualità del prodotto ci dà la fiducia, non importa se avete domande, non esitate a contattarci e vi faremo soddisfatti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180