SKIR'CO Tappi quadrati in plastica, 50 x 50 mm, tappi terminali per tubi, per recinzioni, inserti per tubi quadrati, colore nero RAL 9005, 2 pezzi
Confezione: 2 pz. Dimensioni: 50 x 50 mm. Realizzato in plastica (polietilene a bassa densità).
Questi tappi per tubi sono adatti per tubi quadrati da 50 x 50 mm. Utilizzato per collegare profili (acciaio, alluminio, plastica, ecc.). I tappi in plastica sono robusti, resistenti alle mutevoli condizioni atmosferiche e ai raggi UV.
Colore: nero (RAL 9005). Forma quadrata e piano appuntito. Questi tasselli sono adatti per pali di recinzione quadrati. I tappi di plastica creano una finitura decorativa e proteggono anche la parte superiore dei pali della recinzione dagli agenti atmosferici e dall'ingresso di sostanze indesiderate.
Installazione semplice. Questi tappi di plastica sono utilizzati anche in mobili, macchinari, industrie edili, in vari allestimenti di interni, ecc.
Fornisco fatture con IVA visualizzate separatamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180