
100 tappi terminali per cavi per bici di ricambio terminali a crimpare in lega di alluminio per cavo per bici con anelli O Accessori per mountain bike bici da strada biciclette pieghevoli
Materiale: i tappi terminali del cavo della bici sono realizzati in lega di alluminio, forti e durevoli. Processo di placcatura adottato colore brillante e non facile da sbiadire, ha buone proprietà protettive. Allo stesso tempo è molto leggero e facile da trasportare.
Funzione: Utilizzato principalmente per l'estremità del nucleo del cavo del freno e l'estremità del nucleo del cavo del cambio di velocità. Può impedire che il nucleo del filo si sveli dopo il taglio, con conseguente forza irregolare del nucleo.
Facile da usare: è molto semplice da usare, basta mettere il tappo del cavo all'estremità del cavo e fissarlo delicatamente con una pinza. Cavo del freno e cavo a velocità variabile universale, necessità di bloccare durante l'installazione.
Vari usi: adatto per tutti i tipi di biciclette, mountain bike, bici da strada, biciclette pieghevoli. Porta questi accessori, goditi il tuo tour in bicicletta.
La confezione include: 100 terminali colorati a crimpare per cavi, colore casuale. Riceverai anche 6 anelli O-ring, che possono proteggere il telaio dai graffi, soddisfare notevolmente le tue esigenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180