loading...


Tappo rotondo in acciaio inox da 1", filettatura


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Coperchi
Marca: Riat
Taglia: 1"

Tappo rotondo in acciaio inox da 1", filettatura interna, chiusura, raccordi, tappo terminale, BSP, F
I nostri raccordi in acciaio inox sono realizzati da un produttore rinomato. Grazie alle sue particolari caratteristiche sono resistenti, resistenti alla corrosione e igieniche.
Il tappo rotondo in acciaio inossidabile da 1 pollice ha una filettatura interna a norma ISO 228-1G.
La nostra chiusura è realizzata in acciaio inox 1.4408 di alta qualità. La pressione massima ammissibile secondo la norma ISO 4144 in base alla temperatura è indicata nella tabella. I nostri raccordi sono realizzati secondo la norma BSP.
Grazie alle sue particolari caratteristiche in termini di stabilità, resistenza e pulizia il tappo è particolarmente adatto per qualsiasi tipo di allacciamento dell'acqua.
Nell'installazione domestica i tappi in acciaio inox sono indispensabili per la chiusura di un tubo dell'acqua e dei tubi. Si può trattare di tubi di acqua o di riscaldamento. Molto spesso vengono utilizzati nella costruzione di piscine, così come nell'acqua salata e nell'industria chimica.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Coperchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180