Tappo del serbatoio del freno anteriore, coperchio del cilindro della frizione del freno per impieghi gravosi ad alta resistenza per la sostituzione del motociclo per YZF R125 2014‑2021(rosso)
Applicazione ideale: sostituzione per YZF R125 2014‑2021, sostituzione per Aprilia SR MAX 300 TUTTO L'ANNO, sostituzione per PIAGGIO MP3 300 2015‑2021, ecc.
Materiali avanzati: il coperchio del liquido del freno anteriore è realizzato in lega di alluminio CNC T6063 di alta qualità ad alta resistenza, non facile da arrugginire, durevole nell'uso.
Aspetto raffinato: il tappo del serbatoio del freno anteriore ha un design innovativo, sembra più lussuoso e delicato, può essere una bella decorazione nella tua moto.
Prestazioni eccellenti: il coperchio del cilindro del freno anteriore per impieghi gravosi offre eccellenti prestazioni di tenuta, evita perdite e impedisce l'ingresso di umidità.
Produzione professionale: il tappo del liquido del freno anteriore è stato sottoposto a numerosi test di qualità e sicurezza per garantire una lunga durata e una forte affidabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180