Tappo del Serbatoio del Refrigerante, Sigillo Adeguato di qualità OEM 0.9BAR Tappo a Pressione del Radiatore Resistente Al Calore in Lega di Alluminio per Z900 2017-2020
Compatibile: adatto per Z900 2017-2020;
Adatto per CBR500 2013-2015, 2016-2021;
Adatto per YZF R3 YZFR3 2015-2021;
Adatto per MT09 FZ09 2017-2020.
Materiale durevole: il tappo del radiatore del motore è realizzato in lega di alluminio, resistente al calore, anti invecchiamento e durevole. Facile da installare.
Sostituzione diretta: questo tappo del serbatoio del liquido di raffreddamento del motore sostituisce direttamente un tappo del radiatore originale rotto o perso per fornire una tenuta adeguata.
Tappo a pressione: aumenta il punto di ebollizione del liquido di raffreddamento del motore per mantenere l'efficienza;
sigillare e mantenere la pressione sul sistema di raffreddamento per la sicurezza del veicolo.
Montaggio: il tappo a pressione del radiatore è un ricambio universale per Ninja 650 Z650 ER650 2017-2022, 300 EX300 2013-2018, 400 2018-2021.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180