Tappo Terminale Manubrio,2pcs Tappi Terminali Manubrio Bicicletta Tappi Manubrio In Lega Alluminio Bicolore Tappi Manubrio Bici Corsa Tappi Terminali Manubrio Bicicletta Per Bici/Mtb/Bmx
Alta qualità: il tappo posteriore del manubrio è realizzato in lega di alluminio e gomma robuste e durevoli, con elevata resistenza, resistenza alla ruggine e all'usura, resistenza alle alte temperature e lunga durata.
Design unico: la presa a due colori è squisita nella lavorazione, bella e unica, alla moda e alla moda, che può cambiare la decorazione dell'aspetto originale e rendere la tua bici più individuale e distintiva.
Ampia gamma di applicazioni: i tappi posteriori del manubrio della moto sono universali e possono essere utilizzati sulla maggior parte dei manubri di moto, scooter e biciclette.
Facile da installare: nessuna operazione complicata, basta usare una chiave per serrare le viti. Il tappo della maniglia dell'auto originale pu貌 essere sostituito direttamente.
Lista di imballaggio: 2 tappi terminali manubrio, dimensioni: 50 mmx35 mm (LxP)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180