Coppia di coppia di gedore Torcofix TF K, 40-200 nm con un quantitativo di pitch 1/2 per la tuta controllata a destra e sinistra (vincoli plug-in per il cambio di direzione) con certificato di calibrazione, secondo Din EN ISO 6789 regolabile, innesca e Tabelle tubolari robuste con una creazione integrata per l'industria e l'artigianato, secondo Din en ISO 6789-2: 2017, classe A di tipo II, calibra a una deviazione massima consentita di +/- 3 % e quindi più precisa del +/- 4 % incl. Certificato di test di ritorno richiesto nello standard (DIN EN ISO 6789-2: 2017) Costruzione robusta e matassa in acciaio con parti in plastica di alta qualità di nuova maniglia ergonomica, a forma di natura naturale della mano chiaramente riconoscibile e l'aiuto tangibile centrato sulla mano e l'aiuto dello stelo di calibrazione nel mezzo della doppia scala N · m / lbf · ft con Nonius (n · m), la finestra di visualizzazione ingrandita protegge l'allineamento verticale della scala e l'inquinamento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180