Dettagli tecnici Caratteristiche tasselli incl. Gancio a vite Contenuto 4 pz. Dimensione del prodotto, lunghezza 35 mm Dimensione, Ø 6 mm Dimensioni (Ø x L) 6 mm x 35 mm Materiale Poliammide Tipo prodotto Tassello universale Tasselli universali UX 6 x 35 RHK Il Fischer Universal Plug UX è il tuttofare in nylon di alta qualità. Il tassello è in cemento, ma anche in calcestruzzo cellulare, muratura e in cartongesso e in fibra di gesso. In questi materiali si annoda il tassello. Pratico bordo stampato. In questo modo non scivola via il tassello durante l'inserimento nel foro. Nella confezione sono già presenti ganci tondi. Ciò consente di risparmiare sui risultati di ricerca e garantisce che questi si adattano perfettamente anche al tassello. Con il tassello universale UX fischer con ganci tondi, ad esempio, è possibile fissare lampade e oggetti sospesi. Testo tradotto automaticamente Caratteristiche Per il fissaggio di: quadri, rilevatori di movimento, lampade, battiscopa, interruttori
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180