loading...


Tavolino da letto, Tavolo da letto SAIJI con

129,99€


Prezzo: 129,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti per Notebook
Marca: Saiji
Modello: K8
Colore: Grigio
Taglia: 60*45CM
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Tavolino da letto, Tavolo da letto SAIJI con lampada a LED, regolabile in altezza, con supporto per libri, cassetto, ferma strappo, vano per tablet (Grigio)
[La lampada a LED ha tre impostazioni di luminosità che possono soddisfare le vostre esigenze di lavoro, lettura, scrittura, apprendimento, intrattenimento e altro, la regolazione dell'angolo su quattro assi può proiettare la luce direttamente dove avete bisogno della lampada da tavolo pieghevole a LED per 10 ore con una singola carica.
[SCRIVANIA REGOLABILE PER COMPUTER PORTATILE]: Gli angoli e le altezze regolabili consentono di regolare la tavoletta in modo ergonomico per salvaguardare gli occhi, la schiena e il collo. Due pulsanti di blocco automatico su ciascun lato consentono di cambiare facilmente l'altezza, con la possibilità di regolare 5 altezze diverse (24-32 cm).
[Il tavolo da visita da 60*45 cm può contenere tutto il necessario: Laptop, libri di testo, mouse e smartphone sono sempre a portata di mano. È abbastanza largo da poter lavorare comodamente su un divano, un letto, un tavolo o persino sul pavimento. Le gambe sono più spesse del 30% rispetto alla maggior parte delle gambe dei tavoli, per una maggiore stabilità. Allo stesso tempo, offre spazio sufficiente per incrociare le gambe. Può supportare un carico fino a 40 kg.
[TAVOLO MULTIFUNZIONALE]: Piano in pelle antiscivolo, lampada a LED rimovibile, cassetto portaoggetti, supporto per libri rimovibile, fermo per laptop mobile, cavo di ricarica USB, gambe a slitta a scorrimento facilitato, design pieghevole, eccellente qualità costruttiva.
[TAVOLO DA LETTO MULTIUSO]: Questo tavolo multifunzionale sarà un'aggiunta perfetta al vostro ufficio, alla vostra casa o al vostro home office. Utilizzabile come postazione di lavoro per laptop, supporto per laptop per letto, tavolo da lettino, mini scrivania, tavolo da divano per laptop e tavolo in piedi per il lavoro d'ufficio, sarà l'equilibrio ideale per il relax e la produttività.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti per Notebook


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180