Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Questo e un tipo di mini sega da tavolo multifunzione, dotato di alimentazione ad alta potenza da 96 W, l'alimentazione di controllo della velocita a 7 marce puo soddisfare le esigenze di taglio di materiali diversi. Viene fornito con tubo di aspirazione della polvere che consente il collegamento con l'aspirapolvere in modo che i detriti generati durante il taglio siano esenti da schizzi e piu sicuri. Adatto per il taglio di PCB, piccoli bastoncini di legno, PMMA, lattine ad anello, pannelli di legno sottili, leghe di alluminio e cos¨¬ via. Perfetto per l'artigianato fai-da-te, modellismo, decorazioni per la lavorazione del legno, ecc. Puoi provare. Caratteristiche: Dimensioni compatte, leggere e portatili, facili da usare e facili da trasportare. L'alimentatore ad alta potenza da 96 W con controllo della velocita a 7 marce puo soddisfare i requisiti di taglio di diversi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180