loading...


TAXXII Lampadario decorativo di lusso per

313,99€


Prezzo: 313,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadari
Marca: Taxxii
Colore: Clear
Tempo di spedizione: 1 giorno


TAXXII Lampadario decorativo di lusso per famiglie, plafoniere lampadario di cristallo, doppia spirale trasparente gioiello goccia di vetro lampada da soffitto apparecchio a filo tumulo L
?? Alta qualità Lussuoso ed elegante design a pioggia, questo lampadario di cristallo è assolutamente FAVOLOSO! 140 goccioline di vetro cristallino rendono la tua casa scintillante da ogni angolazione, splendido lampadario !!! lo consiglio vivamente a chiunque abbia la casa con soffitti alti e scale ecc.
?? Tipo e dimensioni della lampadina: 7 lampadine GU10, max 50 W (lampadina non inclusa). Tensione: 220V~240V. Dimensioni: diametro 50 cm (20 pollici) altezza 186 cm (73 pollici). Compatibile con molti tipi di lampadine: lampadine dimmerabili, lampadine a risparmio energetico, lampadine a LED, lampadine alogene ecc.
?? Materiale principale: acciaio inossidabile, cristallo genuino trasparente. LAMPADARIO IN CRISTALLO 100%. Un eccellente apparecchio di cristallo per il tuo foyer, sala da pranzo, soggiorno e molto altro ancora! Questo apparecchio presenta bellissime sfere di cristalli al 100% che catturano e riflettono la luce. Davvero uno splendido lampadario, questo lampadario conferirà sicuramente un'atmosfera speciale ovunque sia posizionato.
?? Stanza adatta: lussuoso bellissimo design a goccia di pioggia a spirale, brilla da ogni angolazione, splendido lampadario !!! Adatto: soggiorno, sala da pranzo, isola cucina, camera da letto, atrio, interno, fattoria, bar, ristoranti, gallerie, sala espositiva, hotel, caffetteria, ufficio, ecc.
?? Richiede l'autoassemblaggio: questo prodotto è certificato CE. Si prega di seguire rigorosamente le istruzioni per installare l'illuminazione. Facile da installare. Le istruzioni sono incluse. In caso di parti danneggiate o mancanti durante il trasporto, è possibile organizzare la sostituzione, vi preghiamo di contattarci per sostituire le parti in tempo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180