loading...


Sega a Tazza 76mm in Bimetallo Rossa wolfcraft

33,99€

22 January 2024 11:29


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Seghe a Tazza
Marca: Wolfcraft

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 8-9


Questa sega della wolfcraft da 76 mm è progettata per praticare fori in diversi materiali, come legno, cartongesso, pannelli da costruzione e compensato. È dotata di gambo esagonale e presenta una profondità di taglio di 40 mm. Il gambo è realizzato in uno speciale bimetallo con denti HSS. Colore: Rosso Materiale: Bimetallo (struttura in acciaio con denti HSS) Dimensioni: 11 x 9 x 19 cm (L x P x A) Diametro lama sega: 76 mm Profondità di taglio: 40 mm Diametro punta di centraggio: 6 mm Pronta all'uso (completa di gambo esagonale) Adatta per legno, compensato, acciaio, metalli non ferrosi, plastica e cartongesso SKU: 432094
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Seghe a Tazza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180