loading...


Mola a tazza cilindrica per affilatura utensili

110,00€


Prezzo: 110,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mole a Tazza
Marca: Norton
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


MOLA A TAZZA CILINDRICA PER AFFILATURA UTENSILI 38A
Le mole vetrificate Norton hanno determinato lo standard per generazioni, aprendo la strada a miglioramenti tecnologici per massimizzare le prestazioni e la produttività delle operazioni di affilatura di utensili e operazioni di affilatura in generale.
Caratteristiche Abrasivo in ossido di alluminio bianco (puro al 99,8%) Abrasivo molto friabile
Benefici Taglio freddo e senza bruciature Ideale per applicazioni sensibili al calore con profondità di passata da leggere a moderate
Campi d'utilizzo: Manutenzione ed operazioni di riparazione Materiali: Acciaio Macchine: Affilatrice utensili Applicazioni: Rettifica di precisione
DIM DxTxH = mm 150x50x32 Bd 13 Fd 13 Forma 06 Specifica = 38A46LVS Scelta specifica = S-SF Qualità = +++ Velocità = (m/s) 32
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mole a Tazza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180