 
			
		
											Tazza a doppia bocca grande Tazza in acciaio inossidabile Tazza da tavolozza Contenitore per olio Vernice Contenitore per solvente di trementina con tappo a vite
Questo oliatore non è soggetto a perdite d'olio, permettendoti di crearlo liberamente.
Leggera e compatta, può essere ritagliata sulla tavolozza di materiale acrilico/legno o duro e la fibbia non si stacca facilmente.
Materiale in acciaio inossidabile, non facile da corrodere o arrugginire in caso di olio/acqua.
Di grande calibro, nel processo di verniciatura, è conveniente che il pennello raggiunga per immergere la vernice, ed è anche conveniente che la vernice venga versata nel vaso dell'olio.
Senza vicoli ciechi, facile da pulire.È un potente assistente per la tua creazione.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					