6 diverse dimensioni: utilizzato per praticare fori di circa 22, 28, 35, 44, 68 e 73 mm (0,9, 1,1, 1,4, 1,7, 2,7, 2, 9 pollici) di diametro. 2 Facile da usare: questo è un design di aggiornamento, un semplice design in stile bullone, invece del vecchio metodo di assemblaggio. 3 Efficiente: le punte sono realizzate in lega di alta qualità, particelle di metallo rivestite, comodo e facile. 4 Applicazione: ideale per tagliare fori, come piastrelle, ceramica, mattoni, cartongesso, cemento, ecc. Adatto per trapano a mano, trapano da banco, trapano verticale, ecc. Adatto per: trapano pneumatico Descrizione articolo: -Facile da usare: è un design di aggiornamento, un semplice design in stile bullone, invece del vecchio metodo di assemblaggio. -Efficiente: le punte sono realizzate in lega di alta qualità, con particelle di metallo rivestite, comode e facili.< /p> -Pacchetto: include 6 punte da trapano per seghe a tazza di diverse dimensioni 1x mandrino grande 1x mandrino piccolo < p>1 chiave
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180