
TB6600 Driver motore passo-passo ibrido Controller CNC bifase 0,2-5A Ingresso DC12-48V per macchine per incisione, macchine utensili CNC, macchine per l'imballaggio
Parametro dettagliato: il motore passo-passo ibrido bifase ha una tensione dinamica da 12 a 48 V, una corrente inferiore a 5 A e un diametro esterno da 35 a 86 mm.
Buone prestazioni: il driver adotta il controllo della suddivisione del loop di corrente del driver, l'ondulazione di torsione del motore è piccola, il funzionamento a bassa velocità è molto stabile e non c'è quasi nessuna vibrazione e rumore.
Torsione ad alta velocità e alta precisione di posizionamento: la torsione ad alta velocità è molto più elevata rispetto ad altri azionamenti bifase, elevata precisione di posizionamento
Ampia applicazione: ampiamente utilizzato in macchine per incisione, macchine utensili CNC, macchine per l'imballaggio, ecc.
Driver del motore passo-passo bifase: controllo della corrente media, uscita del convertitore di corrente sinusoidale bifase e ingresso/uscita del segnale optoisolato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180