Tbest Collegamento dell'ammortizzatore RC 2Pcs, Supporto del Collegamento dell'ammortizzatore Inferiore Anteriore Posteriore per Auto SCX10-II AXIAL RC(Argento)
MATERIALE PREMIUM: il collegamento dell'ammortizzatore RC è realizzato in materiale in lega di alluminio CNC, garantisce la massima durata.
LAVORAZIONE CNC: L'attacco RC link adotta un'eccellente lavorazione CNC in metallo, sufficiente per un lungo periodo di servizio.
MIGLIORARE IL TELECOMANDO: il collegamento dell'ammortizzatore RC può essere utilizzato come parti di aggiornamento per migliorare la resistenza dell'auto del telecomando.
FACILE DA INSTALLARE: l'attacco RC link è facile e conveniente per l'installazione, affidabile e durevole da usare.
APPLICAZIONE: Il collegamento dell'ammortizzatore RC è progettato appositamente per il modello di auto RC SCX10-II AXIAL 90047, 90046.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180