Funzione unica di compensazione della temperatura: il valore TDS può essere convertito automaticamente in una temperatura dell'acqua di 25°C Valore TDS: rappresenta il contenuto totale del materiale solubile nell'acqua. 39;
acqua, per esempio: ioni di calcio, magnesio e alcuni oligoelementi attendono. Display LCD, design impermeabile, il valore TDS è chiaro (nessun pH o alcun valore della sostanza disciolta nella soluzione) Più preciso e veloce: sonda di prova in lega di titanio, misurata Valore non influenzato dal campo magnetico dell'acqua, il valore misurato è più accurato Alimentazione e durata: uso prolungato, nessuna necessità di modificare la batteria, uso normale per due anni (pulsante 1,5 V * 2 batterie )
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180