TeamFar - Set di 2 teglie per pizza, in acciaio INOX, rotonde, per servire la pizza, sicure per la salute e resistenti, lavabili in lavastoviglie, 26 cm
Materiali sani: le teglie TeamFar per pizza sono realizzate in acciaio inox 18/8 di grado commerciale, nessuna sostanza nociva che penetra nel cibo, sano, durevole e antiruggine per uso quotidiano in forno.
Squisita fattura: struttura solida per resistere a piegature e screpolature, i bordi arrotondati senza punti taglienti rendono queste teglie per pizza comode e sicure da usare, un buon sostituto per le teglie in alluminio.
Design elegante: superficie liscia con finitura spazzolata per un facile rilascio degli alimenti che non si attaccano, bordi leggermente inclinati che permettono di modellare pizze sottili ed evitare perdite, lavabili in lavastoviglie per una pulizia senza problemi.
Multiuso: questo set di teglie rotonde non sono pensate solo per pizza ma anche per torte, crostate, biscotti e possono anche essere utilizzate per servire cibo sul tavolo da pranzo, come dessert, frutta, snack, popcorn, caramelle, torte, insalata, biscotti, patatine, ecc.
Versatili: diametro 26 cm, 2 pezzi ideali per fare pizze di diversi gusti per la famiglia e gli amici durante riunioni, feste o aperitivi. Facili da portare via e ideali per barbecue, picnic, campeggio, un regalo fantastico per matrimoni o inaugurazione della casa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180