Tech-MD, tappetino antiscivolo per cruscotto auto, interno in PU, supporto universale per cruscotto auto, per cellulare, 141 x 80 x 2 mm
Ampio utilizzo: può contenere cellulare, occhiali da sole, penne, chiavi, monete e molti altri oggetti sul cruscotto per un facile accesso/conservazione.
Tappetino antiscivolo, aderisce al cruscotto o alla console centrale e si attacca a qualsiasi cosa sia posizionato su di esso.
Non magnetico, nessun adesivo o colla, aderisce a quasi tutte le superfici;
può essere attaccato direttamente a auto, camion, SUV, ecc.
I tappetini antiscivolo possono essere lavati quando si sporca e non lasciano residui. Riutilizzabile più e più volte. Il cuscinetto può essere tagliato/tagliato in dimensioni e spazi più piccoli.
Vi piacerà avere questi piccoli e belli tappetini antiscivolo Ganvol Premium sul cruscotto dell'auto (anche se il cruscotto della vostra auto è piuttosto inclinato).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180