loading...


TECHKAR Bocchetta rotante per turbo di ricambio

19,90€


Prezzo: 19,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Idropulitrici
Marca: Techkar
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


TECHKAR Bocchetta rotante per turbo di ricambio compatibile con macchine domestiche Kärcher K2-K6 Pulizia efficiente, portata massima dell'inserto in ceramica, 8 l/min, pressione massima - 150 bar
Inserto in ceramica: il pezzo di ricambio offerto per l'ugello rotante dispone di un inserto in ceramica che massimizza la durata del prodotto e la sua efficienza di pulizia.
Potente: lo spray concentrato e nitido conferisce fino al 50% in più di forza di contatto. Ciò aumenta l'effetto di pulizia.
✔ VELOCE: la bocchetta turbo pulisce molto più velocemente con meno acqua e detergente rispetto a un normale ugello.
Efficace: il getto proveniente dall'ugello pulisce uniformemente su tutta la larghezza di lavoro. Questo ugello aiuta a rimuovere lo sporco forte, tra cui ruggine e vernice.
COMPATIBILITÀ: il pezzo di ricambio offerto è compatibile con i seguenti modelli di macchine per la pulizia della casa Kärcher: Kärcher K2 / Kärcher K3 / Kärcher K4 / Kärcher K5 / Kärcher K6.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Idropulitrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180