Prezzo Medio: 33,57€ -88%
Presentazione: Una BGS TECHNIC Bit Socket - 12,5 mm - Hexagon Hollow 17 mm - 5052-17 con flauti che sarà molto utile nella vostra officina. Si può usare per molti lavori di avvitamento, poiché è resistente, anche alla corrosione, essendo fatto di acciaio al cromo vanadio. Scegliete strumenti di qualità da un'azienda tradizionale, a conduzione familiare, con valori forti e un focus sulla competenza. Da quasi 50 anni, BGS TECHNIC offre una vasta gamma di utensili, che viene ampliata ogni giorno. La qualità tedesca è un must! Vantaggi: Utile nel laboratorio presa esagonale da 17 mm Facile da usare Durevole Caratteristiche: Dimensione del profilo dell'unità, in pollici: 1/2 Dimensione del profilo di azionamento, in metri: 12,5 mm Profilo di spinta: presa esagonale Dimensione del profilo di spinta: 17 mm Profilo di azionamento: presa esagonale Con scanalature Materiale: acciaio al cromo vanadio Peso: 200 g Numero d'ordine: 5052-17 Imballaggio: Una presa di bit BGS TECHNIC - 12,5 mm - 17
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180