TeckNet Cavo USB/Micro USB nero 3*1M (Negro)
Ricarica rapida e dati di sincronizzazione, corrente massima di 2,4 A, la velocità di ricarica è 40% più alta rispetto alla linea normale, e fino a 480 Mbit tramite USB 2.0. Risparmiate tempo prezioso.
Durata: il connettore in alluminio è abbastanza resistente per garantire una connessione di successo alla vostra apparecchiatura. Il cavo TeckNet avvolge il cavo con un nylon a prova di torsione che rende più facile e comodo lo stoccaggio e l'uso.
2 Cavi in confezione: 1 m + 2 m di lunghezza, per soddisfare le vostre esigenze in diversi luoghi.
Compatibilità universale: perfetto per smartphone, tablet e altri dispositivi con connettori micro USB come Samsung Galaxy, HTC, Motorola, Nexus, Nokia, LG, Huawei, Sony, Blackberry, Kindle, smartphone Android e molto altro ancora.
La nostra garanzia di 18 mesi e un servizio clienti amichevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180