loading...


TecnicoWorld® Raspberry Pi Cavo di alimentazione


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Usb
Marca: Tecnicoworld

TecnicoWorld® Raspberry Pi Cavo di alimentazione con interruttore ON / OFF Micro USB cavo di ricarica per Banana PI Raspberry Pi 1, A +, B +, o Pi 2, Pi 3, A +, B +, Circuiti integrati Micro cavo USB con ON / OFF
1. Cavo USB Raspberry Pi micro con ON / OFF per la Vostra Convenienza.
2. Non c'è bisogno di tirare il cavo per riavviare o riavviare il PI, basta premere il tasto per accendere il Pi on e off.
3. è per lo più solo un bene per l'alimentazione e la ricarica dei dispositivi
4. Basta collegare l'estremità USB standard ad un 5V 1A alimentatore porta USB o 5V 2A o 5V 3A alimentazione porta USB e alla fine Micro B a un Raspberry Pi e si dispone di un Pi con un interruttore
5. compatibile per Tutti i Modelli venire Raspberry Pi A +, Raspberry Pi 2 B B + Raspberry Pi 3 B B +. Nota: non utilizzare il TRASFERIMENTO dei Dati.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180