TECNIUM BTZ10S-BS (ex 8062) - Batteria
Attivate in fabbrica, queste batterie hanno le medesime caratteristiche di quelle senza manutenzione, ma con una maggiore potenza grazie
alla tecnica di costruzione radiale e alle piastre aggiuntive. Caratteristiche: tecnologia VRLA (Valve Regulated Lead Acid) con valvola di regolazione dei vapori acidi.
Attivate in fabbrica, sono pronte all'uso, hanno un'aspettativa di vita almeno 3 volte superiore a quella delle batterie convenzionali, sono facili da installare (senza rischi di dispersione
di acido), grande potenza, senza manutenzione, montaggio multiposizione (orizzontale o verticale), sigillata, senza rischi
di emissione di gas o di dispersione di acido, predisposta per un uso in condizioni climatiche fredde. Dimensioni (L x P x H) 150 x 87 x 93.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180