loading...


TECNOULAB 5 pezzi Scheda principale LilyPad 328


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Schede Madri
Marca: Tecnoulab

TECNOULAB 5 pezzi Scheda principale LilyPad 328 16M
【LilyPad 328】 Questo è LilyPad, la scheda principale composta da un ATmega328 con il bootloader e un numero minimo di componenti esterni per mantenerlo il più piccolo (e semplice) possibile. La scheda funzionerà da 2 V a 5 V.
【Design compatto】La parte posteriore del LilyPad è ora completamente piatta! Ora utilizziamo un connettore di programmazione a montaggio superficiale per evitare che l'intestazione fuoriesca. Questa versione di LilyPad ora utilizza il nuovo ATmega328 da 8 MHz.
【Ultima versione】L'ultima versione di LilyPad supporta il ripristino automatico per una programmazione ancora più semplice. È compatibile con Pro Mini 328 / 8 MHz / 16 MHZ. Usa questa impostazione quando usi questo nuovo LilyPad 328.
【COMPATIBILITÀ】LilyPad è una tecnologia di tessitura elettronica indossabile sviluppata da Leah Buechley e progettata in collaborazione da Leah e SparkFun. Ogni LilyPad è stato progettato in modo creativo per avere grandi cuscinetti di collegamento che consentono di cucirli sui vestiti.
【Funzionamento semplice】 Sono disponibili varie schede di ingresso, uscita, alimentazione e sensore. Sono anche lavabili!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schede Madri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180