Dettagli del prodotto: Età: da 0 mesi Realizzato a mano con materiali di alta qualità, questo adorabile compagno di giochi delizia con il suo morbido piumaggio. Il pinguino non solo incanta con il suo dettagliato Design, ma incoraggia anche i bambini a giocare con la fantasia. Sia che si tratti di emozionanti spedizioni in climi ghiacciati o di coccole che scaldano il cuore, questo peluche diventerà un compagno fedele che offre sicurezza e allegria. Grazie alle sue proprietà di facile manutenzione, il pinguino è sempre pronto per nuove avventure Fate illuminare gli occhi dei bambini e regalate il divertimento del gioco con il pinguino Humboldt di Teddy Hermann ! L'associazione Yaqu Pacha, impegnata nella conservazione degli animali marini in via di estinzione, sostiene la vendita di questo peluche. Dimensioni e peso: Dimensioni assemblate (lunghezza): 25 cm Peso: 0,12 kg Materiale e cura: Materiale esterno: acrilico (80%), poliestere (20%) Materiale interno: 100% poliestere riciclato Cura: lavabile a 30 gradi, lavaggio delicato, max. 600 giri di centrifuga, non adatto all'asciugatrice
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180