TedGem 100 PCS Palloncini, Palloncini Matrimonio, Assortiti Colori Partito per la Cerimonia Nuziale della Festa di Compleanno - Palloncini da in Lattice (Colorato)
Colore: Colore casuale. Materiale: Lattice elastico. Quantità: 100 pz + Air Inflator
Bellissimi palloncini in colori assortiti per rendere il vostro partito più memorabile. Usali per Bomboniere, decorazioni per palloncini o decorazioni per feste.
pompa palloncini professionale: Realizzato con lattice di qualità pregiata che è sicuro da usare nei bambini, e si consiglia vivamente di gonfiare con una pompa!
Decorazioni perfette per compleanni, matrimoni, feste, prom, Natale, Halloween e altri festival;
Ordini i tuoi articoli di partito e palloncini ben prima della festa in modo da essere preparati in anticipo.
Ordina con fiducia e qualunque problema di qualità, Semplicemente metta in contatto con per ottenere il rimborso completo o la sostituzione. Nessuna domanda chiesto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180