Tedtik Custodia per Samsung Galaxy Tab A 10.1 Custodia 2019 (SM-T510 / SM-T515 / SM-T517), Custodia Protettiva in Pelle PU con Funzione di Supporto - Rosso
La custodia in pelle PU Tedtik è progettata esclusivamente per i ritagli precisi del Samsung Galaxy Tab A 10.1 2019 T515 / T510/T517, NON SI ADATTA ad altri modelli Samsung.
Questa custodia consente di regolare in modo sicuro il tablet su più angolazioni. Document Card Pocket è progettato per conservare i tuoi biglietti da visita, carte bancarie, note o banconote mentre sei in viaggio.
Realizzato in resistente esterno in pelle PU (sintetica) e interno in morbida microfibra - Vestibilità aderente, leggera e protettiva. Proteggi il tuo tablet da graffi, sporco e sporcizia.
I ritagli consentono l'accesso alla porta di ricarica e agli altoparlanti. È possibile accedere al jack per cuffie e al volume mentre si è in custodia.
Disponibile in una varietà di colori vivaci e divertenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180