Un dispositivo intuitivo e multifunzionale per realizzare facilmente tutte le ricette del mondo Multifunzione: Wok e fonduta Potenza: 1.200 W. Padella wok in alluminio con rivestimento antiaderente e manici Indicatore Thermospot per avviare la cottura quando la temperatura è ideale Pentola per fonduta rimovibile con rivestimento antiaderente Zoccolo in termoplastico Coperchio wok in vetro e manopola di presa Indicatore luminoso di accensione Termostato regolabile multiposizione 8 forchette in acciaio nichelato con maniglia isolante e indicatore di colore Cavo staccabile da 2 m Colori: nero e argento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180